Harley-Davidson® parteciperà alla quarta edizione degli “International Motor Days”, il più importante evento italiano dedicato ai motori in programma da venerdì 18 a domenica 20 settembre a Civitanova Marche.
Nei 50.000 metri quadrati del villaggio IMD, si potrà godere dello spettacolo a due o quattro ruote grazie a un calendario ricco di presentazioni e di spettacoli. Tanta adrenalina, ma in massima sicurezza con le esibizioni di stuntman professionisti e tanta prudenza anche nel rispetto delle norme anti Covid.
Un weekend all’insegna dei motori, in cui sarà possibile scoprire nuovi modelli, conoscere le più avvincenti visioni della mobilità del futuro e le proposte eco-sostenibili: il colosso di Milwaukee non poteva certo mancare.
Gli appassionati di motori non rimarranno certo delusi. Per l’occasione Harley® metterà a disposizione di tutti gli appassionati una selezione di modelli da provare, in collaborazione con la Concessionaria Harley-Davidson Civitanova:
- Street Rod
- Iron 883
- Forty-Eight
- Street Bob
- Sport Glide
- Fat BoB 114
- Low Rider S
- Road King Special
- Road Glide® Special
- Street Glide® Special
Ma c’è di più. Disponibile su JUMPSTART™ anche la rivoluzionaria LiveWire®: perché tutti, compreso chi non ha la patente di guida e non sa andare in moto, possano provare il brivido dell’elettrico guidando la moto sui rulli. Progettata per offrire al motociclista un’esperienza ad alte prestazioni grazie ad una potenza che consente un’accelerazione da 0 a 100 Km/h in appena 3 secondi, combinata a un elevato livello di tecnologia, attenzione all’ambiente e l’aspetto e il look and feel premium di Harley-Davidson®.
Insomma un evento imperdibile per tutti gli appassionati. Il taglio del nastro sarà alle 10.00 di venerdì. I biglietti sono già disponibili online sul sito dell’evento: internationalmotordays.it.